Riello: «Nessun rimpasto alla vecchia maniera Meglio le elezioni»
Se Fi e il Pd fossero d'accordo per un governo di transizione potrebbero andare avanti fino alla fine della legislatura». Non essendo possibile questo «io non capisco come possano chiamare un governo di transizione un governo sostenuto dalle stesse forze che prima sostenevano Prodi. Quindi - ha concluso - piuttosto che si faccia un rimpasto alla vecchia maniera è meglio che si vada al voto».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"