Napolitano comincia dalla Casa Bianca e incontra Bush
L'incontro tra Giorgio Napolitano, che sarà accompagnato dal ministro degli Esteri Massimo D'Alema, e il presidente Usa avviene in un momento particolarmente fluido della strategia di politica internazionale della amministrazione statunitense: il tentativo di catturare, al tramonto del suo mandato, almeno un successo diplomatico di rilievo ha reso infatti Bush più flessibile e anche più bisognoso di sostegno internazionale.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"