Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Malgara «La Rai non va spezzettata»

Esplora:
default_image

  • a
  • a
  • a

Lo ha detto Giulio Malgara, presidente dell'Upa, Utenti Pubblicità Associati, intervenendo all'assemblea annuale. «Mi auguro che questo periodo di incertezza — ha detto facendo riferimento al rinnovo dei vertici — si possa concludere rapidamente così che la televisione pubblica possa riprendere in pieno il suo ritmo e la sua efficienza». «Vogliamo una Rai forte — ha aggiunto — e competitiva». Rai e Mediaset catalizzano la maggior parte degli investimenti pubblicitari, ha ricordato Malgara che ha però puntualizzato come le aziende inserzioniste dovrebbero auspicare «maggior pluralismo e più rapida innovazione». Ai due massimi protagonisti televisivi «dedichiamo parte cospicua dei nostri investimenti pubblicitari, e continueremo a farlo ma nel nostro sistema televisivo c'è spazio per altri protagonisti capaci di attirare nuovi spettatori».

Dai blog