Fedez-Chiara Ferragni, sui social la foto che rivela la crisi
Una decisione drastica, un silenzio inatteso: la coppia più social d’Italia, composta dall’influencer Chiara Ferragni e dal rapper Fedez, non si mostra sul web dall’ultima serata del Festival di Sanremo. Si vocifera che i due stiano affrontando un’aspra crisi a causa del bacio di lui con il concorrente Rosa Chemical. Finzione o fondo di verità? Colpo di gossip o smarrimento di sentimenti? Mentre giornali e utenti ricostruiscono trame da film, spunta una foto incriminata. L’imprenditrice digitale, come sempre pronta a postare gli scatti del giorno, si riprende in ascensore per mostrare il look. Ai fan non sfugge un dettaglio rivelatore.
La saga dei “Ferragnez” non si arresta. Tra grandi scoop e scottanti rivelazioni, Chiara Ferragni e Fedez catalizzano l’attenzione di tutto il Paese. Grandi protagonisti della 73esima edizione del Festival della canzone italiana, l’influencer e il cantante di Rozzano sono ora chiacchieratissimi per una presunta crisi. Sembrerebbe infatti che i due, dopo l’inaspettato bacio tra il rapper e Rosa Chemical, scattato in prima serata e di fronte a una platea concentrata, abbiano messo in discussione il loro matrimonio. Se per alcuni si tratta di una messinscena, per altri la sparizione prolungata dai social non è un buon segno. Dopo la finalissima di Sanremo 2023 è scoppiato un vero e proprio caso.
Fedez oltre ogni limite, raffica di insulti a Giordano: "Testa di ca**o perché..."
Sul web è circolato un video in cui marito e moglie battibeccano in scena dopo l’amplesso simulato da lui con l’autore del brano “Made in Italy”. Probabilmente l’imprenditrice digitale è rimasta scossa dalla scena che ha catapultato il marito nell’occhio del ciclone o forse è solo dispiaciuta del fatto che lui le abbia rubato la scena. Ipotesi a parte, a suggerire risposte sono le numerose indiscrezioni. Si parla di un inaspettato stop alle riprese della seconda stagione delle serie “The Ferragnez”, che potrebbe quindi slittare alla fine dell’estate. A sconvolgere la schiera di fan della coppia è, però, uno scatto postato dall’influencer. Seriosa e sola in ascensore, la trentacinquenne si spara una foto allo specchio. Alla mano mancano fede ed anello di fidanzamento. Coincidenza o prova del nove? Resta tutto da scoprire.
Dai blog
Fenomeno Anna, la rapper dei record cala un altro asso
La modernità di Ulisse nell'Odissea pop di Christopher Nolan
La rinascita della melodia nelle canzoni di Valerio Piccolo