Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fedez, "che fine ha fatto?". Giallo dopo la ramanzina di Chiara Ferragni

  • a
  • a
  • a

Che fine ha fatto Fedez? Dopo la ramanzina di Chiara Ferragni che lo ha chiamato sul palco del Festival di Sanremo visibilmente alterata per le "attenzioni" che il cantante Rosa Chemical ha riservato al marito, sui social ci si chiede perché da ieri sera non ci siano nuovi post sui social del rapper. Le immagini del rapporto sessuale mimato con Fedez seduto in platea e il bacio in bocca finale stanno facendo parlare da ore. Come il video fuori dalla diretta che mostra Ferrigni chiamare il marito sul palco per un chiarimento. 

 

"Non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio. Era una performance, siamo artisti e facciamo anche quello. Io al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza. Se sono arrivato ottavo dopo tutte quelle polemiche, significa che mi hanno capito e che il messaggio è arrivato", ha spiegato. Rosa Chemical in diretta su Rtl 102.5 all’Indignato Speciale, dopo le polemiche scatenate dal bacio a Fedez sul palco dell’Ariston.

 

"Sto ancora pensando a quel bacio, se basta così poco per far parlare solo di quello, direi che ho fatto benissimo a farlo", dice Rosa Chemical. E sui rumors che vorrebbero Chiara Ferragni molto seccata per la scena, aggiunge: "Non mi sono confrontato con lei, spero che non sia arrabbiata".

Dai blog