Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fabrizio Corona senza scrupoli su Francesco Totti: "Ecco con quante donne ha tradito Ilary"

  • a
  • a
  • a

Dopo un lungo silenzio rispunta Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi si era detto pronto a fare nomi e cognomi delle donne con cui Francesco Totti avrebbe tradito l'ex moglie Ilary Blasi. Ora Corona torna a parlare proprio dell'ex coppia più chiacchierata del momento in Italia. 

 

Ospite al Peppy Night Fest su Canale 21, Corona ritorna dell'anno sostenendo che, alla base dell’addio tra i due, ci sarebbero stati i numerosi tradimenti del calciatore ai danni della conduttrice, a cui è stato legato per circa 20 anni.

 

Corna che Ilary, a detta di fabrizio, avrebbe accettato perché la loro unione le avrebbe dato grande popolarità. «Totti avrà tradito la Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa, le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio», ha dichiarato l’ex Re dei paparazzi.

 

Corona non si fa scrupoli e sostiene che tra i due l'unico a esserne uscito vincitore è stato l'ex capitano della Roma, che in un attimo si starebbe rifacendo una vita con Noemi Bocchi. «L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti», ha affermato Corona.

Dai blog