Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime a Verissimo: "Quando ho detto ti amo a Lulù"

  • a
  • a
  • a

Un amore grande, quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, nato nella casa del Grande Fratello vip. Il nuotatore vittima di una assurda sparatoria a Roma che lo ha costretto su una sedia a rotelle, è uscito dal reality e ha raccontato il suo rapporto con la principessa domenica 30 gennaio a Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. 

 

Quando si parla della prima volta in cui ha detto "ti amo" a Lulù, Manuel si scioglie in un pianto. "Lei lo aveva capito... Eravamo sotto le coperte per non farci sentire da nessuno... Io ho cominciato a piangere" racconta visibilmente emozionato. "Lei allora mi ha chiesto perché piangevo, e glielo ho detto... E così ha cominciato a piangere anche lei, poi me lo ha ripetuto cento volte..." è il tenero racconto di Bortuzzo. "È stato un momento bellissimo. Per noi due sogno il meglio, che lei possa finire il suo percorso al GfVip e che ognuno possa inseguire i propri sogni".

 

Manuel afferma che lui e Lulù, una volta fuori dalla Casa, vogliono "vivere insieme, costruire qualcosa di importante, Tra noi c'è un legame così forte e puro. Vogliamo vivere tutto del nostro rapporto".  Tornando con la mente a chi ha sparato in quella assurda notte, Bortuzzo afferma che "non provo nulla per loro. Non voglio provare nulla". 

Dai blog