cerca

vicolo della Torretta

Le borse trasformiste che piacciono alle vip

Le borse trasformiste che piacciono alle vip

Tutte pazze per le borse con le fibbie gioiello intercambiabili. C'erano Federica Cifola, Valentina Parisse,  Mita Medici, Pio Mizzau, Saverio Vallone, Cinzia Malvini  e Valentina Antonelli da Gaja Banchelli in vicolo della Torretta, 6.  Inaugurata a poche settimane dal Natale la boutique della designer romana, propone dettagli preziosi intercambiabili per un look unico. Un regalo esclusivo per una donna di carattere, tutto realizzato su misura.  Le creazioni di Gaja sono state presentate tra fiori di loto, libellule, cavalli marini. 

Originale, amante della qualità e in grado di “rischiare” scegliendo per sé un look di grande carattere: è la donna a cui si ispira la stilista quando crea i suoi accessori. Un mix esclusivo di cuoio, pitone, vitello, struzzo, cavallino e cavallino stampato animalier  per borse, bracciali e cinture. I dettagli poi sono vere e proprie opere orafe realizzate in bronzo che possono essere declinati in tutti gli oggetti della collezione. Per le più giovani Gaja ha creato un total black line con fibbie gommate nere o colorate. L’asso nella manica è il ricorso alla manifattura: “Le borse vengono realizzate a mano su mio disegno – spiega la stilista – con l’aiuto di orafi ma anche ceristi, smaltatori, specialisti in bagni galvanici che realizzano le fibbie in bronzo”. Occhio alla "Tolfa", realizzata interamente a mano con piccole fusioni incastonate.

Un prodotto così particolare da essere scelto per la Komen Race, la corsa di solidarietà organizzata tutti gli anni a favore della ricerca sul cancro al seno. Quest’anno proprio una borsa Banchelli è stata sorteggiata nel corso del galà “Pink Tie Ball” del 5 dicembre all’Hotel St Regis di Roma.  

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro