cerca

notte stellare

Stefano Montarone, mega-party con i vip per i 40 anni dello stilista

Al "Concept Gus" nell’elegante palazzo Blumestihl di via dei Cosmati

Stefano Montarone, mega-party con i vip per i 40 anni dello stilista

Notte mondana per i 40 anni dello stilista Stefano Montarone presso il "Concept Gus" uno dei locali più trendy della Capitale, sito nell’elegante palazzo Blumestihl in via dei Cosmati, zona Prati. Nato  non solo per soddisfare la domanda di autenticità dell’esperienza alimentare, di sostenibilità ambientale ed etica sociale, ma anche di inclusione della diversità, in quanto studiato per una nuova visione del food and drink experience.

Lo sguardo di GUS è uno sguardo turistico ed internazionale, perché lo sguardo di un non romano a Roma specialmente nel centro storico è quello di un turista senza il biglietto di ritorno. È proprio questa  la condizione ideale dove si rifugge  chi frequenta il GUS, un locale nuovo e ricco che intende reinterpretare la storia dei sapori italiani e del modo di approcciare alla festa, attraverso un linguaggio gastronomico contemporaneo ed un cocktail bar di valore internazionale. La scelta del cibo è fatta partendo  dal senso del gusto, non solo buono da mangiare ma anche da condividere. Anche la scelta della musica non è casuale, ma selezionata per creare festa e generare emozioni tra la gente.

Lo stilista Stefano Montarone infatti ha regalato ai suoi prestigiosi invitati una delle esperienze più appaganti per la persona che al tempo stesso ha preso spunto in chiave relazionale. Molti i volti noti del mondo dello spettacolo tra cui l’attrice Daniela Fazzolari ovvero la bella di Cento Vetrine, Ilian Rachov design di Versace, Elisabetta Viaggi la prima Miss sordomuta, Anton Giulio Grande stilista internazionale, Claudia Casciaro cantante di Amici, il gallerista Klaus Mondrian, la presidentessa del Festival Europeo Alexandra Titova, le top model Diana Zahairya, Consuelo Fusco, Andressa Barel, Adriana Papana, attrice dello short film EYES vincitore di molti premi, le quali per l’occasione hanno indossato gli abiti dell’ultima collezione 2020 dello stilista creando una sorta di performance. Stefano Montarone, couturier pugliese e Vicepresidente del Festival Europeo F.F.F., a capo della presidentessa Alexandra Titova, sarà ospite il 18, 19, 20 Novembre p.v. alla XXIV edizione della “Montenegro Fashion Week”.

In occasione della kermesse balcanica, lo stilista, ha programmato tre giorni di meeting tra il Presidente della Camera Nazionale della Moda Svizzera, Franco Taranto, la CEO di NuevaModa Producciones (Pasarela Larios Malaga Fashion Week) María José González e il Presidente della “Montenegro Fashion Week” Lubi Fcmne. L’obiettivo del progetto è, quello, di creare legami solidi e d’intesa tra l’Italia e i paesi coinvolti, con il fine comune di promuovere collaborazioni riguardanti il tema vibrante dell’Eco produzione, della moda e della cultura.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro