cerca

pene da naufraughi

Le "torture" di Paola Di Benedetto sull'Isola dei Famosi: ha perso pure Filippo Nardi ed è incatenata a Bianca Atzei

La tortura di Paola Di Benedetto sull'Isola dei Famosi: ha perso pure Filippo Nardi  ed è incatenata a Bianca Atzei

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi ha registrato l’uscita di Filippo Nardi, amico di Paola Di Benedetto, in nomination con Nino Formicola e Franco Terlizzi. La Di Benedetto è anche le peor della settimana e per punizione deve rimanere legata a tempo indeterminato a Bianca Atzei, la naufraga che ha nominato. Una vera e propria tortura. Ma non la prima “sfiga” per la bella modella vicentina che oltre a essere afflitta per la nomination, ha anche perso i suoi punti di riferimento uno dopo l’altro. Prima Francesco Monte, ritiratosi per il “canna-gate” e poi Filippo Nardi, fuori un po’ a sorpresa. Il feeling con Monte era nato subito e in maniera spontanea, ma nemmeno il tempo di baciarsi che il modello ha dovuto dire addio. Il rapporto con Nardi era di altro tipo: Paola sapeva come prenderlo e si divertiva con le sue imitazioni, in particolare quella della Capriotti. Ma ecco che pure lui l’abbandona. Le è rimasto Marco Ferri, ma il carattere solitario del figlio del noto calciatore non fa decollare l’amicizia.

In un fuorionda, la Di Benedetto è apparsa molto contrariata dalla sua avventura: “Guarda, Bianca te lo dico quest’isola è mai na gioia, proprio mai na gioia”. Poi si è rivolta a Nino: “Ma perché mi hai nominato? Non abbiamo passato un minuto insieme, come fai a sapere se ti sono simpatica o no?” e il comico: “Non me la sentivo di nominare una persona del mio gruppo”, “Ma ci sarà stato qualcuno con cui andavi meno d’accordo”, “Eh no, ho pensato di votare chi finora non aveva condiviso con me quest’esperienza” e Paola rintuzza: “Io non l’avrei mai fatto. Sono ragionamenti opposti ma entrambi validi”.

La Di Benedetto soffre per essere legata a Bianca: “Davvero ti alzi tante volte la notte per fare pipì?”, “Sì”, “Nooo, io pur di non alzarmi, mi p***o addosso. Va be’, guardiamo il lato positivo: non faremo niente, mangeremo e basta”. Poi Bianca si giustifica per la nomination: “Volevo chiarire perché potresti essere la mia sorellina. Siamo persone mature e si va avanti”, Paola ascolta ma non è affatto persuasa dall’ennesimo scusa. Intanto Rosa Perrotta e Alessia Mancini sono sempre più leader e sembrano andare davvero d’accordo.
 
Sull’Isla Bonita, Simone e Elena si abbracciano, si tengono per mano e sparlano degli altri naufraghi. Il più cattivello è Simone: “Ho fatto quello che mi sentivo ma potevo nominare anche Amaurys per la sparata che mi ha fatto sullo shampoo. Comunque, noi non pensiamo a niente e godiamoci la settimana”. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni