cerca

colpo di scena

Grande Fratello, è tregua: Aida bacia Favoloso (ma lui non si pente)

“Domenica Live” e “Domenica In” hanno lasciato uno strascico di polemiche

grande fratello

“Domenica Live” e “Domenica In” hanno lasciato uno strascico di polemiche sui personaggi negativi che popolano la tv. Da una parte Selvaggia Lucarelli che annuncia querela contro Luigi Mario Favoloso per la maglietta sessista “Selvaggia s**a” e dall’altra Barbara d’Urso che difende il suo cast e riabilita lo squalificato Luigi “perché ha sbagliato ma chiesto scusa”. In mezzo c’è Aida Nizar, la donna bullizzata dal branco all’interno della casa del Gf15.

Ad aggiungere confusione a una vicenda, dove i confini tra realtà e finzione sono sempre più sfumati, ci hanno pensato i diretti interessati. Favoloso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bacio con Aida Nizar e un commento (fuori luogo): “Il rapporto che è venuto fuori oggi che ho con @aidanizaraida testimonia il fatto che la storia del bullismo vi è sfuggita leggermente di mano”. Colpa dunque dei social “affollati di comunisti” secondo Favoloso. Ma la Nizar ha risposto: “Caro Luigi!!!!! AIDA HA UN CUORE GRANDE...E SA PERDONARE SOLO CHI DIMOSTRA VERO PENTIMENTO...però soltanto Io so quanto mi avete ferito!!!! Però NELLA VITA E’ IMPORTANTE PERDONARE LE PERSONE CHE TI FANNO DEL MALE E CHE SI RENDONO CONTO DI AVER SBAGLIATO...L’AMORE HA QUESTA GRANDE CAPACITÀ...ED AIDA...AMA SE STESSA AMA GLI ALTRI AMA LA VITA...!! RICORDATEVI. LA PERSONA CHE NON È IN PACE CON SE STESSA SARÀ IN GUERRA CON IL MONDO” e l’ex fidanzato della Moric ha controreplicato: “Mi sono rivisto e sicuramente alcune cose potevo evitarle, in cuor tuo sai bene (anche se non lo ammetterai mai) che molte cose avresti potuto evitarle anche tu, ma quel contesto di sicuro non è il migliore per rimanere lucidi e ragionare. Eravamo certi che fuori da lì ci saremmo stati addirittura simpatici e infatti eccoci qui. A Presto”.

Questa mattina, Aida su Instagram ha caricato un video in cui è abbracciata a Luigi e conferma: “SI, certo L’HO PERDONATO !!!!AIDA HA UN CUORE GRANDE...E SA PERDONARE SOLO CHI DIMOSTRA VERO PENTIMENTO e @lmfavolosofficial si è pentito...NELLA VITA E’ IMPORTANTE PERDONARE LE PERSONE CHE TI FANNO DEL MALE E CHE SI RENDONO CONTO DI AVER SBAGLIATO...L’AMORE HA QUESTA GRANDE CAPACITÀ...ED AIDA...AMA SE STESSA AMA GLI ALTRI AMA LA VITA...!! RICORDATEVI la perla di saggezza di oggi “LA PERSONA CHE NON È IN PACE CON SE STESSA SARÀ IN GUERRA CON IL MONDO!!!”...perché Non ci sono mai state una buona guerra o una cattiva pace”. A chi le fa notare che le scuse di Favoloso non sono sincere, la spagnola replica: “Non so lui però il mio perdono è veroooo”.

Dunque Aida Nizar ha archiviato la vicenda, ma c’è da evidenziare che lo squalificato Favoloso è recidivo: quel “potevo evitare” indica la sua natura irrisolta e aggressiva. Non è affatto un uomo incapace di pensare e attuare violenza verbale sulle donne, anzi. Quel “anche tu potevi evitare” significa che Aida ancora oggi la ritiene co-colpevole delle aggressioni perpetrate ai suoi danni. Infine la meschina giustificazione: “quel contesto non è il migliore per rimanere lucidi”. Peccato che a 30 anni sai cosa sia il Gf: non sei ai ceppi e sei pure pagato per parteciparvi. Inoltre dimentica che quando ha insultato e umiliato Aida Nizar era "rinchiuso" (con tutti i comfort) da appena 9 giorni e che appena varcata la soglia della casa di Cinecittà ha litigato furiosamente con Danilo Aquino. E meno male che a "Domenica Live" ha chiesto scusa. Alé.

Intanto l’ex gieffino, noto per essere stato il fidanzato di Nina Moric, sta cercando in tutti i modi di riconquistare “l’amore della sua vita”. La modella croata lo ha lasciato via social dopo averlo visto amoreggiare con l’eliminata Patrizia Bonetti all’interno della casa del Gf. Ai coinquilini rivelò anche che da un anno e mezzo il rapporto con l’ex moglie di Corona era in crisi “perché non mi dava attenzioni e mi diceva sempre non è il momento”. La Moric, apparsa molto dimagrita, è entrata in casa una settimana fa e l’ha portato via (l’espulsione è avvenuta poco dopo, nda), ma non sembra averlo perdonato. Si è presa una lunga pausa di riflessione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni