cerca

liti da reality

Grande Fratello, Lucia Bramieri fuori di sé. E Danilo rischia grosso

Grande Fratello, Lucia Bramieri fuori di sé. E Danilo rischia grosso

L'espulsione di Luigi Favoloso dal Grande Fratello 15 per le frasi sessiste ha acceso la strategia di Simone Coccia e Lucia Bramieri, in nomination con Danilo Aquino. Questa mattina la Bramieri è tornata sulla battutaccia: “Ho lasciato correre tante volte con Danilo e Angelo non prende posizione”. Ma ne ha avute anche per Filippo e Lucia: “Non sono una vera coppia”.

Ieri sera in confessionale Danilo Aquino ha detto: “Dateme una boccia di vino che mi infilo da a’ Bramieri” cioè nel letto. Simone è corso a riportare la sgradevole frase alla diretta interessata e poi ha improvvisato un comizio a favore di telecamera. Ha capito che Barbara d’Urso e il Gf15 non perdonano certi comportamenti (ne hanno tollerati di peggiori in verità, nda), ma si è dimenticato di cosa scriveva lui su Facebook a una ragazza brasiliana e si è dimenticato di non aver detto niente a Luigi Favoloso per le offese alla compagna Stefania Pezzopane (nana di m**a, alta come un pouf). Anzi, il giorno dopo lo aveva perdonato e si era schierato a suo favore in merito al televoto contro Aida Nizar. In realtà, Simone e Lucia stanno provando a buttarlo fuori.

Infatti, Alberto Mezzetti ha raggiunto Lucia Bramieri in giardino e ha ricominciato a battere sullo stesso tasto: “Ieri Veronica ti ha difeso. E poi dai Danilo ha chiesto scusa” e la donna, che non è stata così rigorosa quando le offese sono toccate ad Aida, ha fatto la vittima: “Non ho sentito, ma Danilo ha sbagliato. Mi punzecchia sempre e non gli ho dato questa confidenza (si divertì quando il giovane si infilò nel suo letto, nda). Sarà la terza volta che mi chiede scusa e pensare che altre le ho lasciate stare. Mi ha dato fastidio che abbiano insinuato che Simone l’abbia detto per la nomination. In realtà, si è sentito chiamato in causa come amico. È stata una frase scorretta e sgradevole. Danilo pensa di acquisire dei punti così?”. Tarzan coinvolge anche Angelo: “Lui media sempre mentre Simone è stato eccessivo a parlare di sessismo a favore di telecamera. Gli altri se la sono presa perché stava facendo un dibattito agli italiani” e la Bramieri dà una stoccata: “Angelo dice e non dice, non vuole prendere posizione e non si vuole scontrare con nessuno perché teme la nomination. Qua dentro non vuole inimicarsi qualcuno, fuori sarà più determinato”.

La signora milanese ne ha avuto anche per Lucia Orlando e Filippo Contri: “Per me l’unica vera coppia sono Matteo e Alessia, gli altri due non li vedo, Sono meno interessanti. Dovrebbero stare molto più vicini. Se dopo tre settimane già stanno così per fatti loro, non so dove pensino di andare”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni