cerca

REALITY & POLEMICHE

Grande Fratello, spuntano i confessionali di Luigi Favoloso sul sesso e Nina Moric

Intanto anche lo sponsor Givova ritira i suoi prodotti

Grande Fratello, spuntano i confessionali di Luigi Favoloso sul sesso e Nina Moric

Barbara d'Urso, a "Pomeriggio Cinque", ha mostrato due confessionali del Grande Fratello 2018 inediti ma molto utili a mettere fine alla ridda di voci su Luigi Favoloso, autore del presunto scherzo ad Alberto ("sono stato con due donne qui dentro e adesso punto la terza"). Poi ha mostrato anche un confessionale in cui dichiara tutto il suo amore per Nina Moric. Intanto però lo sponsor Givova ritira i suoi prodotti.
 
Durante la festa hawaiana, Luigi Favoloso, Filippo Contri e Angelo Sanzio hanno detto ad Alberto di aver fatto sesso in casa così da spingere Tarzan a provarci con Mariana. La d'Urso ha mostrato uno dei confessionali mai visti in cui Luigi dice: “Gli ho fatto credere che tutti noi abbiamo avuto rapporti dentro la casa e ora Alberto sta soffrendo. Sono sicuro che lo vedrete scatenato nei confronti di Mariana”.

Al rientro in studio la discussa presentatrice del Grande Fratello ha ribadito: "Era solo uno scherzo!". Ma in realtà adesso la produzione punterebbe a salvare la faccia a Luigi Favoloso sempre più nel mirino dei social e del Codacons per gli atteggiamenti violenti. Barbara d'Urso ha mostrato anche un altro confessionale in cui Favoloso rivela i suoi sentimenti per l'ex compagna Nina Moric: “Se potessi vedere Nina so che riuscirei a farle capire cosa è successo, nonostante tutte le follie e le difficoltà è l’unica che voglio ed è il motivo per cui non mi sono lasciato andare mai fino in fondo con Patrizia. L’unica verità è che io l’amo, l’amo più della mia vita e se la vedessi riuscirei a dirglielo. Voglio stare solo con lei, è la donna della mia vita”. Si preannuncia un addio anticipato per la nostalgia di un amore che non può finire così?

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni