cerca

cose da pazzi

Grande Fratello, Lucia Bramieri delira e aizza i coinquilini contro Aida

La "telegattara" appoggia in tutto e per tutto Luigi Favoloso da CasaPound

Grande Fratello, Lucia Bramieri delira e aizza i coinquilini contro Aida

Lucia Bramieri

Lucia Bramieri, la 57enne inquilina del Grande Fratello 15, in onda domani sera con la conduzione di Barbara d’Urso, non tollera Aida Nizar e Karina Cascella: “Mai teatrini tv con loro”.  La “telegattara” appoggia in tutto e per tutto Luigi Favoloso da CasaPound ritenendo che abbia una personalità forte e carismatica (“un compagno di viaggio molto più interessante di Alberto o Simone”). Ieri si è ringalluzzita alla notizia che qualcuno aveva urlato contro la spagnola: “Quell’Aida tornate in Spagna vale una vita meravigliosa, scusate non abbiamo i tacchi, i gioielli, siamo qua come dei poveri reclusi, ma siamo felici se Aida torna in Spagnaaa”. E ancora: “Italiani non deludeteci, eliminate Aida. Se non esce lei esco io. Ho strappato una promessa a Luigi. Se dovesse uscire lui, ma non credo, mi ha promesso che diffamerà Aida il più possibile”. Tutti a ridere, da Angelo Sanzio e Simone Coccia, da Alberto Mezzetti a Lucia Orlando. E pensare che, dopo la squalifica di Baye Dame,  aveva promesso alla d'Urso: "Sono la più grande,  abbiamo sbagliato. Non ti preoccupare ci penso io a seminare pace in casa, ci penso io a riportare il giusto equilibrio”.

Nel frattempo, la spagnola, isolata dal gruppo, ha messo nero su bianco i suoi giudizi (condivisi dai social) sui concorrenti: “Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica per far finta di aver pena di me, grazie Alessia per essere amica avanti e dietro avermi tradito, grazie per avermi pugnalato alle spalle. Lo dico o non lo dico? Cosa devo fare? Alzarmi e fare questo discurso o no? Cosa devo fare mio Dio? Grazie per avermi voluto affondare, distruggere, isolare. Grazie per avermi sfidato e preso in giro”.

La Bramieri aveva un colpo in canna anche per l’opinionista di Barbara d’Urso, Karina Cascella: “Uscita da qui non voglio di certo stare al salotto a litigare con Karina Cascella o  continuare il teatrino con Aida. Mi piacerebbe che mi venisse dedicato uno spazio per parlare della cultura che ho portato”. La Cascella, avvisata da alcuni followers su Instagram ha ironizzato: “cultura?! Sono certa che condurrà il Festival di Sanremo quando esce dalla casa, ma per piacere lasciatela lì nel suo delirio. Se tutto va bene quando esce Domenica Live ha terminato la stagione e quindi magari riesco anche a evitare lei e la sua ignoranza”. Il pensiero della Bramieri è sorprendente considerando che nel salotto della d’Urso non si è distinta per speculazioni filosofiche o per recensioni sull’opera artistica del Canaletto, ma per un telegatto di metallo conteso con la famiglia d’origine del marito.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni