cerca

La blogger contro tutti

Selvaggia Lucarelli contro Grande Fratello e Barbara D’Urso. Poi ricorda chi è Favoloso, il fidanzato di Nina Moric

Selvaggia Lucarelli contro Grande Fratello e Barbara D’Urso. Poi denigra Favoloso, il fidanzato di Nina Moric

Selvaggia Lucarelli contro Luigi Mario Favoloso, attuale concorrente del Grande Fratello e sostenitore del gruppo “Sesso, droga e pastorizia” inneggiante alla violenza sulle donne e al razzismo. E rimprovera Barbara d’Urso senza nominarla. 

La blogger ha un trascorso al vetriolo con l’ex fidanzato (a sua insaputa) di Nina Moric e su Twitter ha scritto: “Ricordo sempre che questo è quello che partorì Favoloso quando feci chiudere il più famoso gruppo di bulli sul web… questa è la gente che fa entrare l’amica delle donne”. All’epoca scrissero alla Lucarelli: “Sul cadavere dei leoni scrivono le cagne, ma le cagne rimangono cagne e i leoni restano leoni”.

Poche ore dopo ha aggiunto un altro post: “E sempre a proposito di #gf15 e di Favoloso, rammento a chi l’ha messo nella casa che questi sono i leader del gruppo Pastorizia con cui Favoloso ha condiviso cene e ideali. Come volete, però poi non le fate le battaglie contro la violenza sulle donne. Grazie".

La gran parte dei telespettatori chiede l'espulsione di Luigi Favoloso, insieme a Baye Dame, per le aggressioni ad Aida Nizar.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni