cerca

corna e scoop

Triangolo Ambra-Kikò-Gaetano
spunta il video che risolve il giallo

La vicenda terrà banco da Barbara d'Urso a Domenica Live

Triangolo Ambra-Kikò-Gaetano, spunta il video che risove il giallo

Sembrava tutto liscio come l’olio. Ma l’apparenza inganna. Adesso arriva un nuovo tassello che potrebbe chiudere il cerchio. E cresce l’attesa per Domenica Live: Barbara d’Urso mostrerà un video dell’incontro tra Ambra e Gaetano per scoprire la verità. Nelle ultime settimane il triangolo di fuoco è diventato rovente. I tre protagonisti sono Kikò Nalli con la sua fidanzata Ambra Lombardo e Gaetano Arena (ex gieffini). Il gossip si è infiammato quando un noto settimanale ha pubblicato alcuni scatti, inequivocabili, di un bacio tra Gaetano e Ambra. I maligni, subito, hanno parlato di tradimento. Si tratta davvero di una storia clandestina paparazzata dal fotografo Alex Fiumara, che ha realizzato quegli scatti? Sia Ambra, sia Kikò (ex di Tina Cipollari) hanno subito smentito la tesi del presunto tradimento minacciando di far partire querele nei confronti di chiunque abbia infangato il loro nome. 

E perché quel bacio tra Ambra e Gaetano? Secondo Kikò si sarebbe trattato di un estratto di video in cui viene riprodotto un bacio guancia a guancia che per un prospettico potrebbe rende falso lo scatto. Ma chi ha premuto clic alla macchina fotografica, con tanto di teleobiettivo, si è difeso mostrando gli scatti originali. Una tesi avvallata anche da Alan Fiordelmondo, tra i paparazzi più famosi del panorama del gossip, che ha sostenuto la veridicità di quegli scatti. Quindi il bacio è vero? Sembrerebbe di sì. Condizionale d’obbligo. Arena, però, si è giustificato sostenendo che quello immortalato dal paparazzo era stato un semplice incontro in amicizia con Ambra. Le malelingue, poi, l’hanno accusato di aver organizzato un falso scoop per farsi pubblicità. Un’altra tegola caduta in testa in questo momento molto complesso, durante il quale la vicenda è diventata molto intricata. 

Intanto, il triangolo sembra essersi spezzato perché proprio a Pomeriggio5 Arena ha rivelato: “Ho litigato con Ambra e Kikò, non ci parliamo più". Un vero fulmine a ciel sereno. Gli attriti tra loro sarebbero molto evidenti. Cosa accadrà dopo che la d’Urso mostrerà il suo scoop choc a Domenica Live?Si tratterebbe un video esclusivo che potrebbe svelare una volta per sempre come sono andate le cose. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro