cerca

baby star

Come una principessa: parata di vip alla cresima di Perla Maria Monsè

L'esclusivo party ai Parioli

Come una principessa: parata di vip alla cresima di Perla Maria Monsè

Proprio come in una vera favola Perla María Paravia, figlia dell’attrice Maria Monsè, ha ricevuto il sacramento della Santa Cresima. Emozionatissimi mamma e il papà Salvatore che sedevano accanto alla figlia insieme alla madrina, carissima amica di famiglia Roselyne Mirialachi. Ad attendere Perla fuori dai cancelli della scuola una magica sorpresa, una lunghissima Limousine color rosa shocking una delle ultime novità di Ghisu autonoleggi, in tema con il dress code dell’evento. Grande colpo di scena il momento in cui madre e figlia, sono salite a bordo sommerse da una marea di palloncini colorati col tema del princess party "Rosa e corallo" scelto per la festa che si è svolta nel lussuoso appartamento in una zona residenziale dei Parioli.

La festeggiata  ha indossato un abito disegnato da lei dello stesso tessuto come quello della mamma e l’amatissima Lady  Dior il loro chiwawa in pizzo color corallo fatto cucire dalla bravissima stilista Raffaella Tirelli, Perla e Maria hanno lasciato tutti a bocca aperta per il loro outfit  curato nei minimi dettagli, a partire dai gioielli  personalizzati di Maria Euridice  monili e per finire con le borse in corallo di Sacanò bags coordinate con un cestino in vimini rivestito di pizzo per Lady Dior.

Sotto l’organizzazione attenta della nota organizzatrice di eventi e cake designer dei vip Cinzia  Calicchio  che segue da anni gli eventi di famiglia, la casa e tutto l’enorme terrazzo è stato allestivo con sculture di palloncini in nuance al tema del party, come la stessa Cinzia  racconta ,si è avvalsa della collaborazione di un famosissimo negozio Romano che da anni segue tutte  le feste mondane ma anche gli allestimenti per diversi programmi televisivi ; Roma Feste .Ancora una volta ad allietare gli ospiti la magica voce di Andrea Salvatori ,ormai diventato Dj di fiducia e corteggiassimo fra tutti i salotti Romani.

Parecchi i volti noti che hanno voluto condividere questo momento di gioia per la famiglia Monsè Paravia , fra tanto L ‘immancabile Nadia Bengala ed il suo compagno , Emanuela Titocchia ,  le cantanti  Rita Sensoli e Maria Federica Selvi che da poco ha inciso il suo ultimo singolo: “C’est la vie” che con le loro straordinaria voci hanno cantato per gli ospiti alcuni brani noti il bravissimo Mago Heldin che ha intrattenuto come sempre gli ospiti con uno spettacolo di magia che ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini , il famoso ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti lo showman Angelo Peluso, il maestro di Zumba Alex Rinelli ,i fotografi Matteo Pari e Antonello Martone, l’opinionista di Giletti Jolanda Gurreri, il noto ortopedico Giuseppe Castellani, l’agente Maria Luisa lo Monte, gli avvocati Giuseppe Cassese e Maria della Pietra, il chirurgo plastico Andrea Bitonti e il regista Marco Marcelli.

Protagonista dell’evento un meraviglioso  buffet allestito in standing dove spiccava un corner dedicato ai prodotti campani  curato da Enzo Tammaro che ha deliziato i palati di tutti con una gigantesca treccia  di mozzarella di bufala e  con tante  golosità che ha proposto come scamorzine e deliziose burratine al tartufo.

Altro corner d’eccellenza i prodotti Lucani fatti arrivare apposta per l’occasione dalla miglior azienda produttrice di Rocco Laginestra. Fra canti e balli il tempo è volato via in men che non si dica insieme  al volo di centinaia di palloncini fatti esplodere da  due colonne con un immensa palla creata sempre dalla bravissima Daniela di Roma Feste.

Come non ammirare il meraviglioso tavolo dei dolci allestito in stile principesco con grandi scritte in 3D PERLA MARIA interamente ricoperte di brillanti Rosa, al centro del tavolo l’imponente torta  a tre  piani con un topper dove spiccava la sagoma di una principessa in abito rosa. Sul tavolo tante leccornie, Lolli pops, cap cakes con biscotti a forma di ballerina, angolo delle caramelle, una favolosa Oreo Cake ed un’ora c’è cake e per finire l’immancabile confettata. Maria e Salvatore come da usanza hanno omaggiato gli invitati con un piccolo cadeau: una rosa in ceramica con le perle, realizzata da "mon Amour" in esclusiva per Perla Maria.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro