cerca

Coppie tv

Temptation Island, Martina e il tentatore Andrea innamorati a Ibiza? Tutti gli indizi

Temptation Island, Martina e il tentatore Andrea innamorati a Ibiza? Tutti gli indizi

Temptation Island è finito, anzi no. Lunedì sera andrà in onda Temptation “un mese dopo” e si conoscerà il destino delle coppie rimaste insieme e di quelle scoppiate. Ma sta facendo il giro del web la notizia che l’ex fidanzata Martina Sebastiani e il tentatore Andrea/Andrew Dal Corso stiano insieme.

Sono numerosi gli indizi sparsi sui profili social. Prima Martina è andata a una degustazione di vini con Valentina, la fidanzata di Oronzo, e Lara la ragazza diventata idolo per aver sputtanato le strategie dell’ex fidanzato Michael senza piazzate; poi ha messo like a una pagina di fan che sosteneva la storia con Andrea, il produttore di vini e infine i due hanno iniziato a seguirsi a vicenda.

❤️

Un post condiviso da Martina Sebastiani 〰️ (@martinasebastiani) in data:

C’è di più: Martina, Lara e Andrea sono volati a Ibiza insieme. Sull’isola della movida li aspettano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez oltre all’ex tentatore Luca Daffrè. Martina ha fatto anche un post sibillino: “Credo nelle sensazioni a pelle, nell’istinto, in tutto quello che la mia testa sceglie prima del mio corpo”. Sembra chiaro il riferimento ad Andrea. I due si sono conosciuti all’interno di Temptation Island e in pochi credevano a un reale interesse da parte del tentatore. E invece pare che la scintille sia scoccata davvero. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni