cerca

Tutto per amore

Dieta e palestra, stop fumo e alcol: Meghan mette Harry a dieta per fare subito un figlio

Il principe cambia vita in vista del matrimonio

Dieta e palestra, stop fumo e alcol: Meghan mette Harry a stecchetto per fare subito un figlio

Meghan Markle e il principe Harry

Niente fumo, alcol razionato, tanto esercizio fisico e un'alimentazione sana. Meghan Markle ha messo in riga il principe Harry prima delle nozze. A partire da questi principi base. Ma l'obiettivo non è solo arrivare in forma al matrimonio più atteso dell'anno, il prossimo 19 maggio. Infatti la "dieta" personalizzata del principe è finalizzata anche a moltiplicare le probabilità riproduttive e ottimizzare la fertilità del figlio di Lady D e Carlo d'Inghilterra. 

Lui ha 33 anni, lei tre in più di lui, e a quanto pare hanno fretta di dare alla regina un nuovo pronipote (sempre che Meghan non sia già incinta, come si vocifera). Per questo l’ex attrice americana, nel cast di Suits, ha convinto il nobile fidanzato a mettersi a stecchetto e a rinunciare a sigarette, birra e whiskey. A rivelarlo è una fonte molto vicina alla coppia che ha parlato con il New York Daily News:  "Non è un segreto tra i loro amici il fatto che vogliono avviare una famiglia immediatamente" e, come spiega la rivista americana, "il fumo influisce negativamente sulla produzione di spermatozoi".

Inoltre Harry da qualche tempo è seguito da una nutrizionista e frequenta tutte le mattine una palestra super-esclusiva nel centro di Londra. In passato il principe non è mai sembrato uno troppo attento alle regole di una vita sana, anzi sono famose certe sue occasionali esagerazioni. Ma ora c'è Meghan, da sempre patita di yoga e  e cibo sano. Cosa non si fa per amore. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni