Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lucia Zaninello, in arte Lucy Lein, strizza l'occhio ad un nuovo format. E diventa virale su TikTok

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Migliaia e migliaia di visualizzazioni. Per Lucia Zaninello, in arte Lucy Lein, arriva l'ennesimo successo sui social. In particolare su TikTok dove va fortissimo conquistando tutti i followers. "Amo trasmettere la mia spontaneità nel bene o nel male. Sui social si tende ad ostentare, io cerco di portare in casa delle persone quelli che sono i momenti positivi ma anche negativi, che possano servire alle persone a non sentirsi sole, perché anche io che magari sono in un certo senso per loro una figura a cui ispirarsi ho le mie difficoltà", racconta l'influencer amatissima dalla Gen Z.

Nella sua vita, sui social, non mancano i viaggi. Smartphone alla mano, Lucia riesce a trasmettere a chi la segue l'amore per le location mozzafiato. "Amo portare i miei followers con me durante i viaggi ma anche durante le mie giornate tipo - continua - Sono spesso in giro con le mie colleghe e amiche. Grazie a questo lavoro, che mi permette di essere connessa con i miei fans ovunque io sia posso parlare con i miei followers all’orario che voglio in Messico o in Italia. Questo mondo mi è piaciuto perché è pieno di attività, il mood trasmetteva vibrazioni positive, Florida da nord a sud: l’attività che mi è piaciuta di più Airboat tra gli alligatori".

Ora sta per sbarcare con un nuovo format su TikTok. "Ho aperto anche un canale Twitch appena prima della quarantena facendo ASMR, gameplay, è esploso con la quarantena dove strimmavo tutti i giorni dalle 8 alle 16 ore al giorno. Principalmente gli utenti volevano vedermi fare ASMR", conclude.

Dai blog