Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Roberto Cazzaniga e Le Iene, la precisazione su Manuela Passero

  • a
  • a
  • a

In merito all'articolo "Le Iene, Roberto Cazzaniga e la truffa della fidanzata fasulla: 'Le ho dato 700 mila euro'" pubblichiamo quanto ricevuto dall'Avv. Luigi Bruno Peronetti. 

Chiarissimo Direttore,
è apparso sul sito internet www.iltempo.it, facente capo alla testata giornalistica da Lei guidata, l'articolo dal titolo "Le Iene, Roberto Cazzaniga e la truffa della fidanzata fasulla: "Le ho dato 700 mila euro"".

Ivi si afferma, e/o si insinua, che la signora Manuela Passero, da me assistita, sia coinvolta in vicende delittuose, aventi come persona offesa il signor Roberto Cazzaniga.

La mia patrocinata si professa assolutamente estranea a qualsivoglia responsabilità in ordine ai fatti "de quibus", come verrà acclarato dall'Autorità Giudiziaria che, sempre a quanto appreso da notizie di stampa, sta indagando sulla vicenda.

Ciò posto, La invito formalmente, ex art. 8 legge 47 del 1948, a provvedere, entro due giorni dal ricevimento della presente, alla pubblicazione, con le modalità di cui al citato articolo 8, della presente dichiarazione.

Al contempo La diffido dal pubblicare ulteriori notizie che lascino - illegittimamente- trasparire -insussistenti- responsabilità della signora Passero.

Mi riservo ogni azione a tutela della mia cliente. Distinti saluti.

-Manuela Passero-  -Avv. Luigi Bruno Peronetti-
 

Dai blog