cerca

LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR

Vittoria di Sapuppo nel 2 stelle, bene Grimaldi e Fuser

Vittoria di Sapuppo nel 2 stelle, bene Grimaldi e Fuser

Si è conclusa con l’Inno di Mameli la prova clou dell’internazionale 2 stelle di salto ostacoli Longines Global Champions Tour Roma. Il migliore dei ventisette binomi allo start è composto da Giovanni Sapuppo e Collinus. Protagonisti dell’unico doppio netto, hanno raggiunto la vetta della classifica. A fargli compagnia nella top ten, altri due azzurri: l’armatore Eugenio Grimaldi, in settima posizione con Hurricaine van de Fruitkorf; e Vittoria Fuser - figlia dell’ex calciatore Diego - in decima piazza su Uriane de Fussigny.

La prova alta 1 metro e 15 ha assistito al bis del francese Serge Varsano, già protagonista, in sella a Luca Toni della categoria di giovedì. Sotto la sua sella, questa volta, Urbino du Genestel. Doppio percorso netto e il cronometro del barrage fermo su 47”87 sono gli ingredienti della sua seconda vittoria.

Alle sue spalle, Eugenio Grimaldi che ha lasciato il campo in sella a Quando 35 con il rammarico di un errore che gli ha pregiudicato la vittoria dopo aver tagliato il fotofinish sul tempo velocissimo di 39”15.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni