Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Johnson beccato al party durante il lockdown si giustifica: "Stavamo lavorando"

  • a
  • a
  • a

"Le persone in quella foto stavano lavorando". Così Boris Johnson ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto della foto, pubblicata dal Guardian, scattata il 15 maggio 2020 - quindi durante il primo lockdown - nel giardino di Downing Street e che mostra il premier, l’allora fidanzata Carrie ed altri 17 membri del suo staff con davanti bottiglie di vino e vassoi di formaggio.

 

 

 

 

"Qui è dove vivo e dove lavoro, erano riunioni con persone di lavoro, parlando di lavoro", ha ribadito il premier sottolineando che invece di seguire queste polemiche è "vitale" concentrarsi sulla nuova emergenza incoraggiando le persone a fare la terza dose ed i non vaccinati a vaccinarsi. Ed ha ribadito che il governo "non esiterà ad agire" se saranno necessarie altre misure contro Omicron,

 

 

 

 

Il governo britannico, inoltre, "si riserva la possibilità di intraprendere ulteriori azioni" per contenere la diffusione della variante Omicron del coronavirus nel Regno Unito, ha aggiunto il premier britannico Boris Johnson aggiungendo che "ci sono ancora alcuni elementi da chiarire" tenendo sotto controllo "i dati Covid di ora in ora".

 

Dai blog