Più sicurezza nei cieli italiani con l'accordo Enav-Ansv
Idue enti hanno sottoscritto ieri un nuovo protocollo tecnico per «rendere ancora più tempestiva e completa la segnalazione degli eventi relativi alla sicurezza del volo». La notizia dell'intesa è stata rese nota con un comunicato in cui è stato precisato che il nuovo protocollo è stato firmato dal commissario straordinario dell'Ansv, Bruno Franchi, e dall'amministratore delegato dell'Enav Guido Pugliesi.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"