«IL taglio delle ricariche rappresenta una guerra dei prezzi imposta per decreto, che risulta economicamente ...
L'ha detto ieri l'amministratore delegato di Wind Paolo Dal Pino, in merito agli eventuali effetti del decreto Bersani. L'azienda del magnate egiziano Sawiris rischia di essere fortemente penalizzata in quanto le offerte che propone hanno un costo del traffico molto basso (a volte pari a zero) e i ricavi sono relativi proprio ai costi di ricarica.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro