AUTOSTRADE Il minstro Di Pietro frena sulle nuove concessioni
Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro precisando che «la concessione è un atto che viene fatto attraverso una convenzione ed è a tutti gli effetti un atto contrattuale tra due parti. Dobbiamo metterci attorno a un tavolo, noi e le concessionarie, e scrivere un nuovo atto contrattuale».
Dai blog
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"
Eterno pioniere del jazz: cento volte Miles Davis