Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Low Cost

Esplora:
default_image

Traffico in crescita (+20%) per Blue Panorama

  • a
  • a
  • a

com,il marchio low cost di Blue Panorama Airlines. Dalla fine di giugno a metà agosto l'incremento nelle prenotazioni e vendite rispetto ai mesi precedenti è stato superiore del 20%, con ottimi fattori di riempimento dei voli. Un forte flusso si è registrato per le rotte francesi, Nizza e Grenoble: i voli da Fiumicino per la Costa Azzurra durante l'Estate hanno registrato fattori di riempimento molto alti, con punte nei week end del 95 per cento. Bene comunque tutte le rotte, non solo la Francia: sulla Bari-Fiumicino il riempimento degli aeromobili Boeing 737 è superiore al 60 per cento, mentre sia Vienna che Monaco di Baviera si attestano su valori molto elevati, incrementandosi del 20 % rispetto alla passata stagione primaverile. Dato importante, nonostante i «mesi caldi» per il trasporto aereo connessi con la stagione estiva, un indice di puntualità al 92%. In crescita anche gli accessi al sito www.blu-express.com: nei mesi estivi più di un milione di contatti sono stati registrati sulla web di Blu-express.com.

Dai blog