USA La Fed alza i tassi al 3,50% È il decimo ritocco dal giugno 2004
Quello operato ieri dalla banca centrale Usa è il decimo rialzo consecutivo dei Fed Funds, cioè del tasso di riferimento, dal mese di giugno del 2004. Da allora il costo del denaro negli Stati Uniti è salito di 2,50 punti passando dall' 1% al 3,50%. Il livello raggiunto dai Fed Funds con la decisione di ieri è il più alto da quattro anni a questa parte.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro