POSTE Addio alla raccomandata Arrivano le e-mail certificate
Il ministro per la Funzione Pubblica, Mario Baccini, e l'amministratore delegato di Poste Italiane, Massimo Sarmi, hanno firmato infatti un protocollo d'intesa per sviluppare insieme iniziative che contribuiscano a semplificare il rapporto fra amministrazioni pubbliche, cittadini e imprese. Prima di tutto attraverso la posta elettronica certificata (pec), che consentirà di scambiare documenti e informazioni attraverso l'e-mail
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro