cerca

gfvip al capolinea

Fernanda Lessa, parole grosse. E il marito diventa una furia

Fernanda Lessa, parole grosse. E il marito diventa una furia

Sossio, uno degli ultimi concorrenti a varcare la soglia della casa di Cinecittà, si è distinto per lo stesso buon gusto, i modi garbati e gli outfit decorosi mostrati al Trono Over di “UominieDonne” (la moglie Ursula Bernardo, durante la telefonata in Confessionale, gli ha detto “vestiti che sei sempre in mutande”) e si è messo in luce per un’imitazione meschina di Fernanda Lessa, concorrente dal carattere ispido e umorale (per problemi di salute pregressi).

Il marito Luca Zocchi, dopo aver visto e pubblicato sul suo account Instagram (@tokishoppa) il video in cui Sossio la derideva in modo offensivo tra le risate di Antonella, Denver, Paola e Sara, è partito all’attacco: “Sossio è il solito troglodita, Fernanda ha un dente spezzato e sta male e quindi la si prende per il culo così nella stanza delle vipere capitanata da antonella elia, andrea denver, paola di benedetto e sara soldati. Che vergogna, perché le cose non le sapete dire in faccia, soprattutto andrea denver, il buon samaritano. Antonella ti dimostri il crotalo che sei. Paola falsa come una Vuitton in vendita in spiaggia. Sossio ignoranza allo stato puro”.

Ursula Bennardo punta sul vivo, ha difeso il compagno: “I compagni/e e mariti dei concorrenti non sanno più come fare per cercare un po’ di popolarità.. lasciateli sfogare, gli insulti che usano li qualificano da soli”. Luca Zocchi ha controreplicato rispondendo a un commento di un follower che gli segnalava il post dell’ex dama: “Ahahahaha si mi era stato detto ma non volevo sparare sulla croce rossa.. penso che una persona che sta con un essere come Sossio non meriti neppure di essere presa in considerazione, non merita neppure risposta”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro