cerca

festival e dintorni

SanremoON, festa in musica con Anna Falchi madrina dell'evento

SanremoON, festa in musica con Anna Falchi madrina dell'evento

Grande successo per SanremON giunto alla sua XVII edizione, organizzata dall’Acs di Gino Foglia al Victory Morgana Bay.
Tantissimi gli ospiti d’onore, oltre alla madrina Anna Falchi, l’Assessore Turismo ragione Liguria Gianni Bertini. La serata è decollata subito sulle note della violinista Dafene Apollonio, e a seguire su quelle di Frank Amore e poi di Fabrizio Venturi , infine si è esibito anche il gruppo musicale Hania, il tenore Aldo Iacopino e per concludere Jean Michelle Byron che ha trascinato il pubblico con il suo famoso pezzo sull’Africa.

Un momento emozionante è stato l’arrivo di Ivan Cottini che aveva già incantato  il pubblico nel programma Ballando con le Stelle, e sul palco dell’Ariston nel gran finale.

Tra gli ospiti Presenti Massimo Proietto, inviato Dei fatti Vostri  Su Rai 2, il dottor Francesco Raponi presidente della fondazione Raponi onlus  Stewen Smith di Sanremo Rock, il produttore Michele Lunella , Nadia Bengala, la press Agent Maria Luisa Lo Monte, i giornalisti Lorenzo Crea e Alfredo Mariani.

La serata  è stata presentata magistralmente da tre conduttori: Paki  Arcella, Francesca Rasi e Iuliana Ierugan. Sono stati premiati con le targhe SanremON Meeting Del Mare Artigianato, Cultura, Spettacolo, Sport e Tradizioni Eno-Gastronomiche:
Roberto Generini e il regista Gianni Testa.

Ha riscosso un grande successo  la sfilata di Hanna  Moore che ha presentato dei capi molto innovativi  indossati dalle bellissime modelle dell’agenzia New Model Today. Gran finale con brindisi alla bellezza e una torta speciale molecolare Premio Meeting del Mare Sanremo On.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro