cerca

guerra nella casa

Grande Fratello, Pago e Serena: cosa non torna. Ed esplode la bomba nomination

Al Grande Fratello Vip Pago si scatena contro Licia Nunez

Grande Fratello, Pago e Serena: cosa non torna. Ed esplode la bomba nomination

Pago, Serena Enardu, Licia Nunez e quella indecente frase sessista. Al Grande Fratello Vip 4, qualcosa non torna. Lunedì notte, Pago ha detto chiaramente a Serena che non vede di buon occhio l’amicizia con Licia perché “è omosessuale, ha gli stessi atteggiamenti dei tuoi amici pugliesi omosessuali”, la Enardu ha replicato: “Ma che c’entra?, sei solo geloso”.

I social sono insorti contro l’ignoranza del cantautore ritenendo che la frase sessista vada punita come quella di Salvo Veneziano. Al netto di ogni ragionevole considerazione sul fatto che una persona omosessuale possa avere tranquillamente amicizie dello stesso sesso senza alcun secondo fine, martedì è successo qualcosa di strano. Serena è stata chiamata in confessionale e quando è uscita sembrava molto perplessa. Licia Nunez, ancora furiosa per la nomination inattesa di lunedì sera, le ha chiesto il motivo del turbamento e la Enardu ha sganciato la bomba: “Mi hanno chiesto se fosse possibile che Pago nutrisse nei tuoi confronti una certa gelosia… ho detto che sei fidanzata e che io sono innamorata di Pago… Ma veramente fanno? Anche questo no, questa cosa mi manca davvero nel repertorio. Ho smontato subito l’idea”. L’attrice ha reagito con amarezza: “No, davvero non posso crederci” e poi si è rivolta alla fidanzata: “Barbara scordatelo proprio… Scordati una cosa del genere… Vola altissimo… No, vabbè ragazzi… Ma come siamo messi?”.

L'uscita di Serena Enardu però è apparsa molto opportunistica al popolo del web che ha insinuato il sospetto che la concorrente sarda e il GF stiano cercando di salvare la faccia a Pago dopo la pessima figura. Il cantante ha commesso un altro passo falso. Sempre lunedì, ha detto a Serena che avrebbe fatto di tutto per non farla uscire dalla casa e ieri sera ha messo in atto il suo piano. E’ andato da Patrick e gli ha fatto notare che Aristide Malnati lo ha nominato diverse volte quindi non può essere suo amico, il gieffino ha risposto serafico: “Ah, non ci avevo pensato, è vero però”. Per i social è una mossa per spingere Patrick a puntare Aristide e non Serena venerdì 14 febbraio. Va ricordato, infatti, che né la Enardu, né la Nunez saranno eliminate, ma la meno votata tornerà automaticamente in nomination per lunedì prossimo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro