cerca

il sensitivo ex naufrago

Craig Warwick rompe il silenzio: così ho rischiato di morire

Craig Warwick rompe il silenzio: così ho rischiato di morire

Craig Warwick è stato ricoverato a lungo in ospedale. Per diverse settimane i fan del famoso sensitivo (ex concorrente de L’Isola dei famosi) sono rimasti in ansia. Lui stesso ha aggiornato tutti tramite post e foto sui social. Ma senza rivelare cosa fosse accaduto. Ha deciso di farlo adesso, dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Milazzo. In un lungo post ha raccontato quello che è accaduto.

“Mi trovavo a Milazzo non mi sentivo bene già da giorni, forse da mesi, così ho deciso di fare le analisi del sangue per capire cosa mi stava accadendo - ha raccontato Craig. Dopo solo un’ora, vengo raggiunto da una telefonata della dottoressa che mi avverte di un pericolo urgente; la mia emoglobina è sotto i 6 punti, la mia vita è a rischio, potrei morire in qualunque istante”.

“I miei amici – ha così il sensitivo nel suo racconto - chiamano urgentemente l’autoambulanza, mi trasportano all’ospedale di Milazzo e solo dopo poche ore mi ritrovo con un ago nel braccio e una sacca di sangue che scorre nelle mie vene […] Grazie a tutti i medici di Milazzo che solo dopo pochi giorni, mettendo la mia vita in salvo, decidono di trasferirmi al Policlinico di Messina per capire cosa ha causato tutta questa perdita di sangue. Non ricordo esattamente quante analisi e a quante indagini sono stato sottoposto, le cose non erano semplici e questo lo capivo benissimo e capivo anche che potevano esserci brutte sorprese”.

Adesso Craig inizierà un percorso di cure, dopo la trombosi (si tratterebbe di una forma molto rara) a più parti dell’intestino. “Voglio ringraziare tutti voi amici miei, i vostri messaggi ed il vostro calore mi farà superare tutti gli ostacoli!”, ha concluso Craig.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro