cerca

da chiambretti

Marcella Bella parla del provino segreto. La vedremo a Sanremo?

La cantante parla del fratello Gianni e dell'inedito che ha composto per lei

Marcella Bella svela il provino segreto. La vedremo a Sanremo?

A “#Cr4, La Repubblica delle donne”, Marcella Bella ammette di aver sostenuto un importante provino con una canzone inedita. Si candida a partecipare al Festival di Sanremo? Intanto Piero Chiambretti svela il segreto della gatta nella famosissima canzone "Nell'aria": “Era quella cosa lì”.

Marcella Bella, ospite di Piero Chiambretti, ha parlato del fratello Gianni colpito da ictus rivelando un retroscena: "Fisicamente sta bene, ma non riesce più a parlare come prima, è stato colpito all'emisfero destro che comanda la lingua. Mi ha scritto una canzone bellissima. Ho fatto un provino e adesso vediamo". Quale può essere il provino? Forse Marcella Bella pensa a un ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2019?

In attesa dell’ufficialità, Piero Chiambretti ha risolto il "cold case" del brano “Nell’aria” grazie alle rivelazioni della cantante siciliana: “E’ un testo che letto ha un senso, cantato un altro. L’ho interpretata per anni e anni senza che nessuno si accorgesse del doppio senso nascosto. All'epoca mio fratello Gianni e Mogol dopo averla scritta, me la fecero leggere e io dissi subito che non l’avrei cantata. Mio fratello che era furbo mi domandò perché e risposi "ma hai capito cos’è la gatta, cosa significa "è ancora lì, non parla ma dice sì?!", poi è andata come è andata”.

Cristiano Malgioglio interviene come se fino a quel momento fosse stato sulla luna: “Ma la gatta è quella cosa?” e un Chiambretti hot: “Lei non l’ha mai vista perché ama i cani! Marcella, tu avresti mai cantato Gelato al cioccolato?”, “No, non l’avrei mai cantata perché è volgare” e Malgioglio: “Ma allora la mia gatta è quella cosa là o questa cosa qua? Non avresti cantato Gelato al cioccolato? E' stata un grande successo. Dissero che l’avevo scritta dopo essere stato in Africa ma non è vero. E no, non è quella cosa là, è questa cosa qua. Oddio, finiamo ai Nuovi Mostri”. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro