Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Domenica Live" ce la fa per un soffio

La d'Urso festeggia e sui social affonda l'ex amica Venier...

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

“Domenica Live” torna davanti a “Domenica In” per un soffio. In sovrapposizione, il contenitore della domenica pomeriggio guidato da Barbara d'Urso vince con il 16,28% di share, Mara Venier si ferma al 16,09%. Su Canale 5 la d'Urso ha schierato l'artiglieria pesante: Paris Hilton e Cristiano Malgioglio (capace di resuscitare di qualche punto percentuale perfino il GFVip 3), Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi per la prima volta in televisione e pure Loredana Bertè. Ieri “Domenica In” ha intrattenuto 2.567.000 spettatori per uno share del 16.69%, nella prima parte e 2.184.000 telespettatori pari ad uno share del 15.89% nella seconda parte fino alla chiusura delle 17.23. Su Canale 5, “Domenica Live, la presentazione” ha raccolto 1.987.000 spettatori pari al 12.64% di share, 2.334.000 spettatori per il 16.48% nel segmento Attualità in onda dalle 14.20 alle 16.56, 2.572.000 spettatori (19.11%) con le Storie fino alle 17.20, 2.464.000 spettatori (18.26%) dalle 17.23 alle 17.54, 2.598.000 spettatori (17.86%) dalle 18 alle 18.26 e 2.290.000 spettatori (14.89%) con l'ultima parte in onda dalle 18.32 alle 18.43. Mara Venier ha tenuto botta nonostante il parterre di ospiti fosse meno appetibile della concorrenza e con un post su Instagram si è complimentata di nuovo con il competitor, mentre Barbara d'Urso ha celebrato il successo in maniera nient'affatto sobria parlando di “calcoli strani” dell'ex amica. Sul social ha scritto un lungo post: “Incredibile!!! Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Prima parte 18,26%, seconda parte 17,86%, Storie 19,11%, Attualità 16,48%. Un risultato pazzesco perché il nostro competitor parte alle ore 14 con SEI punti di share sopra di noi e fa la prima ora senza nessuna pubblicità, noi abbiamo NOVE pubblicità contro il primo competitor (che ne ha 4) e un totale di 13 pubblicità sull'intera puntata. Questi sono i dati veri!!! Non strani calcoli che non tengono conto di tutto questo!!!! E voi avete portato Domenica Live sopra tutti con picchi del 21% di share e quasi 3 milioni di spettatori!!!!! La curva di Canale5 arriva a superare tutte le altre reti anche di 9 punti!!! GRAZIEEEEEEEEEE”. Nessun cenno all'onore delle armi del competitor. 

Dai blog