cerca

il reality dell'amore

Coppie da record, Simona Ventura accende Temptation Island Vip

Dall'11 settembre in onda la versione dei famosi

Coppie  da record, Simona Ventura accende Temptation Island Vip

Simona Ventura

Temptation Island Vip andrà in onda a partire da martedì 11 settembre su Canale 5. A dare l’anticipazione il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. La versione per famosi del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi vedrà Simona Ventura alla conduzione dei falò.

La rivista conferma che la prima edizione per coppie vip, il cui amore è messo alla prova di tentatori e tentatrici, durerà un mese cioè 4 puntate. Il debutto martedì 11 settembre e l’ultimo appuntamento martedì 2 ottobre. Il cast promette scintille grazie alla presenza dell'esperta di reality Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri e dell’ex marito di Super Simo, Stefano Bettarini insieme alla giovanissima fidanzata Nicoletta Larini. In Sardegna ci saranno anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi direttamente dalla scuderia di "Uomini e Donne", Alex Belli e Mila Suarez e Andrea, il figlio dell'ex portiere dell'Inter, Walter Zenga, con la compagna Alessandra Sgolastra.

Inutile nascondere però che è proprio la Ventura ad avere i fari puntati addosso: c'è grande interesse da parte del pubblico per il ritorno della conduttrice di Chivasso alla guida di un genere che sembra esserle cucito addosso. In poche parole sembra un successo annunciato anche alla luce dei grandi ascolti della quinta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni