cerca

AMORI & REALITY

Al Grande Fratello la lesbica ci prova col super bono. E lui reagisce così

La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, confessa l'attrazione a Valerio Logrieco

Al Grande Fratello la lesbica ci prova col super bono . E lui reagisce così

Veronica Satti

Al Grande Fratello, una concorrente ha le idee confuse. Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, si è proposta a Valerio Logrieco, il super bono in nomination con Filippo Contri. “Mi piaci” ha sussurrato nell’orecchio del ragazzo che però ha risposto: “Ti vedo come un’amica”. Intanto l’altro nominato, Filippo Contri, bacia Lucia.

La piccola e bionda Veronica è dichiaratamente omosessuale e fidanzata da un paio da anni con Valentina. Non si sarebbe mai aspettata di provare sentimenti per un uomo conosciuto da 4 giorni, eppure è quanto le è successo. Si è avvicinata all’orecchio di Valerio, uno dei tre super boni del Casale, è gli ha detto: “Mi piaci”. Il bel ragazzo però l’ha respinta: “Hai una fidanzata fuori che ti aspetta”. “Lo so ma queste cose non si controllano”. E lui: “Ti vedo solo come un’amica”. È stato lo stesso Valerio a raccontare tutto ad Alessia Prete aggiungendo: “Ora prova a farmi ingelosire con Matteo, ma a me che c**o frega”.

Così il coming-out di Veronica non deve stupire più di tanto. Poche ore prima, infatti, si era confidata con Angelo Sanzio sulla sua sessualità: "Noi rappresentiamo una categoria. Sono fluida. Non ho mai detto sono lesbica. Quando mi chiedono se posso stare con un ragazzo rispondo a volte no, altre volte sì perché penso che possa prendermi di testa. In America questa sessualità fluida è normale, in Italia è un problema". 

E Angelo Sanzio alias Ken umano concorda: “Perché siamo un paese ipocrita, un paese ghettizzato. Per un ventennio siamo cresciuti nell’ignoranza e questo è il risultato. Ad oggi sono attratto dalla figura maschile, poi non lo so”. La giovane annuisce e spiega: “Io non mi do delle etichette”.

Molto diverso l'atteggiamento di Filippo Contri che ha deciso di conoscere meglio Lucia Orazio a suon di baci appassionati e confidenze. Un comportamento che sta suscitando perplessità e critiche nei coinquilini convinti che lo stia facendo di proposito per evitare di uscire lunedì sera durante la seconda puntata del reality.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni