Crespi chiede scusa, il principe lo attacca
Inun'intervista l'attore ha chiesto «umilmente scusa al pubblico italiano» ma ha anche ribadito di sentirsi «un uomo libero». Pronta la replica del principe Emanuele Filiberto, che è intervenuto all'Arena: «Crespi è meglio che non si faccia più vedere, perché vedo un gran sorriso su tutti voi ed è stato molto meglio così». Così Emanuele Filiberto di Savoia, a proposito dell'addio polemico dell'attore a «Ballando con le stelle».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"