I nostri lettori possono vincere un incontro con i loro beniamini di «Amici».
Saràl'ultima tappa di «Amici in Tour 2009», partito dopo il successo ottenuto dall'ottava edizione del programma tv. Dalle 21 il pubblico potrà assistere a 100 minuti di show con esibizioni preparate durante l'anno scolastico. Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina e alcuni degli insegnanti saranno i protagonisti della serata.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"