cerca

Grande Fratello, in diretta il segreto di Cristina

Grande Fratello, in diretta il segreto di Cristina

Cristina Del Basso, Grande Fratello 9

{{IMG_SX}} Al Grande Fratello è stata la puntata delle lacrime. Ieri sera ha pianto Daniela la hostess di fronte agli attacchi di Alfonso Signorini. Ha pianto Vanessa quando ha incontrato il padre dopo nove anni. E ha pianto Cristina di fronte al video della madre che la perdonava per non averle mai confessato di aver fatto la lap-dance nei locali di Como e Milano. «Non l'ho mai voluto dire ai miei - ha confessato in lacrime Cristina - per non ferire i miei genitori. Ma è stato un periodo della mia vita che ho voluto rinnegare a me stessa. Mi ha lacerato dentro».


Tensione in studio anche quando alla sbarra è andata Daniela la «pasionaria». Alessia Marcuzzi l'ha informata del procedimento disciplinare avviato dalla Cai ai suoi danni. Ora deve scegliere se restare nella Casa o tornare a lavorare. Alfonso Signorini ha giocato la parte del pubblico ministero. «Perché non ti sei licenziata? - ha incalzato - Perché ti dovrebbero mettere in cassa integrazione. Avresti dovuto licenziarti per coerenza».

Daniela si è difesa con le lacrime agli occhi. «Ero stata appena assunta a tempo indeterminato - ha risposto - Non ho avuto nemmeno la possibilità di chiedere l'aspettativa, altrimenti l'avrei fatto. Allora con il mio avvocato abbiamo deciso di chiedere la cassa integrazione. Perché dovrei licenziarmi?». Intanto è stata decretata la prima eliminazione: Fabrizio, il maggiordomo di Casa Savoia torna a casa.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro