«Mi sento un cantautore prestato alla tv. Mi piacerebbe ...
«L'esperienza de "Il Bivio" per me è una specie di miracolo. Mi ha divertito ma allo stesso tempo commosso», dice Ruggeri a proposito del programma su Italia 1. Il cantautore parla anche della sua compagna Roberta, in arte Andrea Mirò, del loro figlio Ugo e di Pico, 18 anni, nato dal suo primo matrimonio. «Spero che Pico non scelga il mio mestiere - ha detto - ma se proprio dovesse, smetterò io di suonare».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro