«Mia sorella Loredana sta rischiando l'inabilitazione»
Lo rivela a «Chi» Leda Bertè, sorella della cantante che domenica ha fatto pensare a un tentativo di suicidio barricandosi in un albergo romano. «L'inabilitazione è un istituto giuridico meno grave dell'interidizione che però autorizzerà il ricovero», spiega Leda, che aggiunge: «Si tratta di una decisione difficile, ma non ho scelta e Renato Zero, l'amico più caro di Loredana, è d'accordo con me». Secondo lo psichiatra Vincenzo Mastronardi, il comportamento della Bertè «non e' da sottovalutare» per i precedenti familiari e per «l'evidenza di un disturbo in atto».
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"