Sculture gigantesche invadono Spoleto
Salvatore alla Rocca Albornoziana, fino al suggestivo Ponte delle Torri. La mostra si inserisce nel progetto triennale «Rivedere la città attraverso l'arte» promosso dal Comune di Spoleto. L'iniziativa punta su prestigiose personalità europee creando, attraverso l'arte, un ponte tra Spoleto e l'area orientale del continente. Il progetto propone infatti una sequenza di tre mostre personali di artisti europei ed est-europei di prestigio culturale e indiscussa importanza: Vladimir Skoda, Franco Vaccari e Karl Prantl. Con le loro installazioni disseminate per tutta la città, gli artisti reinterpreteranno lo spazio urbano.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro