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PAOLO Maldini e Christian Vieri (nella foto) ora fanno anche le scarpe.

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Il cuore rosso amato, indossato e ricercato da una clientela internazionale, che ha iniziato a fare bella mostra di sé tre anni fa con il jeans e lo sportwear per uomo, donna e kids, ora, dopo numerose richieste, campeggia sulle scarpe sportive dal gusto retrò. Il duo ha firmato una nuova licenza per le collezioni shoes uomo e donna con Cappelletti Srl, azienda marchigiana la cui storia ha inizio nei primi anni '50. I colori spaziano dai neutri sino ai toni brillanti del rosso e del blu, spesso contrastati dal bianco ottico, le forme sono morbide e la tomaia strizza l'occhio ad una sneaker contemporanea: design con confort assoluto. Immancabile il logo e le iniziali del brand, applicate ai lati o più semplicemente serigrafate sulla linguetta. «Il nostro obiettivo principale è creare un brand globale - spiega Riccardo Antonioni titolare di Brain direttore commerciale world wide Sweet Years - La licenza relativa alle linee shoes è complementare all'abbigliamento ed è quindi una naturale evoluzione del marchio. Rappresenta un ulteriore segno della forte crescita del brand, di un' immagine forte dai contenuti esclusivi che garantiscono un indiscusso appeal per le nuove generazioni». La strategia di sviluppo mira all'evoluzione del marchio nei diversi settori merceologici attraverso importanti licenze siglate nel corso degli anni come profumi, borse, accessori, telefonia, kids shoes, che hanno consentito alla griffe del good living di allargare i propri orizzonti. Le nuovissime collezioni di calzature sportive saranno presentate in 70 modelli sviluppati dai tre esclusivi monoprodotti: una sneakers, una barca in gomma ed una Converse Sweet Years, affiancati già dal prossimo autunno-inverno 06-07 da una linea fashion. Info: www.sweetyears.it

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