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di ANNA CINZIA TIENI VENDERE un pezzo di storia e di cultura del mondo insieme a ogni prodotto.

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È la filosofia di Jaggy, linea di abbigliamento sportswear nata nel 2003 dall'intuito di Fabrizio Danna, fondatore nel 1986 della Proges Design, azienda che oggi collabora a marchi come Brooksfield e Cotton Belt. Vero e proprio laboratorio di ricerca sulla storia del costume, della moda e delle sue tendenze, Jaggy si presenta con una grande attenzione al prodotto più che alla collezione, nella quale ogni articolo deve avere una sua ragion d'essere: «In questo modo - spiega Danna - si decuplica il lavoro intorno a ogni prodotto, ma è questa la nostra principale soddisfazione, quella di riuscire a confezionare qualcosa di veramente completo e originale». Nasce così l'idea della scatola di sigari cubani come packaging per i pantaloni Habana, dei fiori di lavanda nella confezione del modello Provence, oppure la cassetta da imballaggio in legno rosso o il cubo in plexiglas con cd di musica celtica. Per questo autunno-inverno Jaggy propone tra i pantaloni il McQueen, ispirato allo stile degli anni '60 dall'aspetto vintage, e una nuova linea uomo e donna frutto di un mix di elementi sport, city e chic con una polo dal colletto stile rugby in tela usurata. E poi ghiaccio, sabbia, blu e mandarino per il pantalone Kube Pant abbinato ad una particolare raccolta di sonorità lounge diversa per ogni colore del capo.

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