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di ANNA CINZIA TIENI BRACCIALI in oro con ciondoli in oro e smalto lavorati artigianalmente e impreziositi da pagliuzze d'oro.

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Personalizzate anche le bags naturalmente, dotate di una particolare chiusura che permette di attaccare e staccare i charms scegliendo di volta in volta quello più adatto all'abbigliamento indossato o all'occasione. Una grande spinta a diversificare presente anche nella creazione dei bracciali, anch'essi pensati per identificare tipi di donna diversi: dinamica, romantica e sportiva. Idee che Simona Rosato, a capo dell'azienda che porta il suo nome, ha avuto e sviluppato da giovanissima facendosi notare nel panorama dell'oreficeria aretina per la sua determinazione e grinta già a vent'anni. Da allora l'azienda ha fatto grandi passi in avanti, legandosi, nel 2001, con un'altra storica realtà industriale di Arezzo e riuscendo in questo modo ad incrementare sensibilmente la capacità produttiva del marchio. Oggi Rosato fornisce importanti catene di negozi in tutto il mondo, oltre ad essere presente in numerose televisioni commerciali. Attualmente l'azienda, con circa cento addetti e due stabilimenti produttivi, si sta godendo il successo della nuova linea dei charms senza però dormire sugli allori: per tutto il 2005 è infatti prevista una massiccia campagna pubblicitaria mirata a consolidare il consenso del marchio e dei suoi prodotti in continua evoluzione.

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