cerca

comunicati

ZTE e China Mobile alimentano il primo eventi sportivo 5G in Cina con le soluzioni 5G Live TV

- Offrire un'esperienza visiva innovativa e multi-angolo per i secondi Giochi della Gioventù Nazionali

SHENZHEN, Cina, 13 agosto 2019 /PRNewswire/ -- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), importante provider internazionale di telecomunicazioni, soluzioni di tecnologia enterprise e consumer per l'internet mobile, ha annunciato oggi che ZTE e la filiale dello Shanxi di China Mobile trasmetteranno i 2° Giochi della Gioventù cinesi con soluzioni integrate 5G Live TV. Con le tecnologie 5G di ZTE largamente adottate per raccolta video, editing, broadcasting e trasmissione del live streaming dei 2° Giochi della Gioventù Nazionali, questo è il primo evento sportivo in 5G in Cina.

La soluzione di ZTE Digital Intelligent Indoor System 5G-QCell copre molteplici siti dell'evento, compreso lo stadio principale. Questa soluzione offre un'esperienza visiva innovativa fornendo al pubblico tre diversi scenari 5G, quali visioni multi-angolo, zoom flessibile e punto di vista libero, soddisfacendo pienamente le esigenze personalizzate degli spettatori quando guardano i giochi.

Supportata da tecnologie come MEC e coding a bassa latenza, le soluzioni 5G Live TV di ZTE riducono la latenza live end-to-end a meno di un secondo, così che il pubblico a casa possa fruire dei giochi in tempo reale.

Inoltre, per mezzo di tecnologie di produzione video e playback leader di settore, gli spettatori in loco possono godere di un'esperienza visiva speciale sulla APP live streaming multi-angolo.

In più, gli abbonati IPTV della filiale dello Shanxi di China Mobile possono anche accedere ai giochi dal vivo in tempo reale con UHD multi-angolo sulla piattaforma IPTV, e guardare i giochi in alta definizione da quattro diversi angoli di visuale, fornendo così agli abbonati un'esperienza visiva personalizzata.

Intanto, ZTE fornirà la soluzione di utilizzo 5G-QCell per la futura capacità di espansione di rete e nuove funzioni di servizi, come MEC e LBS(Location Based Services). Ad agosto, ZTE ha spedito oltre 80.000 prodotti 5G QCell nel mondo.

Nel maggio 2019, ZTE ha firmato un accordo di cooperazione strategica con l'Ufficio per lo Sport della provincia dello Shanxi, la stazione Radio-TV dello Shanxi e la filiale dello Shanxi di China Mobile, in uno sforzo per creare un'esperienza live streaming unica per i primi giochi sportivi nazionali in 5G della Cina.

L'applicazione delle soluzioni 5G Live TV ai 2° Giochi della Gioventù Nazionali segna un grande esempio per i futuri live streaming di eventi sportivi. Con l'utilizzo su vasta scala delle reti 5G e il potente sviluppo delle tecnologie video 8K/VR/AR, ZTE continuerà a promuovere la commercializzazione del 5G Live TV in collaborazione coi partner, esplorando le soluzioni live streaming, le applicazioni del settore e la cooperazione stretta tra gli attori del settore nello scenario 5G.

Informazioni su ZTE 

ZTE è un provider di sistemi avanzati di telecomunicazioni, dispositivi mobili, e soluzioni di tecnologia enterprise rivolte a consumatori, vettori, aziende e clienti del settore pubblico. Come parte della strategia di ZTE, l'azienda è impegnata a fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end per offrire eccellenza e valore là dove il settore delle telecomunicazioni e quello dell'informatica convergono. Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azione H: 0763.HK / codice azione A: 000063.SZ), i prodotti e servizi di ZTE sono venduti ad oltre 500 operatori in più di 160 paesi. ZTE reinveste il 10 percento del proprio fatturato annuo in ricerca e sviluppo ed ha posizioni di leadership in organizzazioni internazionali regolatorie. ZTE è impegnata nella responsabilità sociale ed è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.zte.com.cn.

Contatto per i media:Margaret MaZTE CorporationTel: +86 755 26775189Email: ma.gaili@zte.com.cn

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro