Fondi Covid, l'udienza di Daniela Santanchè rinviata al 20 maggio
Sullo stesso argomento:
La gup Tiziana Gueli ha accolto la richiesta di rinvio dell’udienza preliminare presentata dai legali della ministra Daniela Santanchè nel procedimento in cui è accusata di truffa ai danni dell’Inps. La prossima udienza è stata fissata al 20 maggio.
Video su questo argomento
"Ci vediamo in tribunale". Santanchè e la prova che sbugiarda Pascale sulle borse "false" | GUARDA
La giudice ha concesso i termini a difesa all’avvocato Salvatore Pino, subentrato al collega Salvatore Sanzo. Il legale ha chiesto il rinvio per poter studiare le carte dell’inchiesta che non conosce.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro