Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo 2022 di Barbanera, ecco il podio dei segni baciati dalla fortuna: per loro un anno super

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sul Podio dell’Anno dell'Oroscopo 2022 di Barbanera, ecco i segni baciati dalla fortuna

Ariete
Sali in vetta alla classifica di trionfatore dell’anno dopo una partita avvincente. Si schierano dalla tua parte Giove, Marte e Saturno, allenatori esperti di un campionato in cui appari subito destinato a primeggiare. Cominci puntando in alto, accendendo passioni, muovendoti con il tuo trascinante entusiasmo. Scegli poi di attaccare con fare strategico, mirato, tempestivo. E non fallisci un colpo!

Pesci
Protetto da un cielo luminoso vedi fiorire le tue iniziative più ambiziose. E sono quelle che ti faranno brillare nel corso di tutti e 12 i mesi del 2022. Gli astri che da sempre guidano le tue azioni, Giove e Nettuno, tengono saldamente in mano le redini della tua vita. E la buona sorte sostiene il moto degli eventi che ti vedono protagonista. Capace di stupire, emozionare e saper amare, come e più di prima.

Gemelli
Arrivi sul podio dei segni vittoriosi giocando d’astuzia le tue carte migliori. Marte e Saturno sono i numi celesti che innalzano il livello della lucidità mentale e stimolano la voglia di sfondare. Il successo ti arride, ma tu non sei sazio e desideri di più nella carriera, nei trionfi mondani, nelle conquiste d’amore. Le tue frecce centrano il bersaglio e tu sei pronto per scagliarne altre ancora.

LE PREVISIONI DI BARBANERA SEGNO PER SEGNO - A questo link

 

Nell'Oroscopo di Barbanera anche alcune previsioni sui nuovi nati. Come sarà la generazione 2022?

"Fantasiosi, geniali, ribelli Pesci, Cancro e Scorpione delle terze decadi, si candidano a diventare artisti controcorrente per aprire nuovi scenari musicali e modelli espressivi in campo letterario e figurativo. Si nota un quoziente intellettivo decisa mente superiore alla norma in Gemelli, Bilancia e Acquario, specie delle se- conde e terze decadi, dote che li porterà a tenere le leve del comando in ambito politico, giuridico, mediatico e culturale. Ariete e Sagittario manifestano una carica di idealismo che li indurrà a mutare il mondo, rendendolo più verde, vivibile. I Leone specie se della prima decade saranno veri condottieri di ogni impresa prescelta. Costruttori, architetti, artigiani ma con un pizzico di fantasia saranno infine i Capricorno, i Toro e i Vergine, soprattutto se delle terze decadi".

 

Ma in cosa eccelleranno i vari segni? 

In amore
Manifesti il tuo trasporto emotivo accompagnandolo con una dedizione totale verso chi ti fa battere il cuore, se apparteni a Toro, Cancro, Bilancia, Sagittario e Pesci. L’anticipare ogni piccolo desiderio della persona amata prima che l’abbia potuto formulare, sarà il tuo talento se sei Ariete, Leone e Vergine. Scoppiettante come un fuoco sempre acceso splenderà l’eros di Capricorno e Scorpione.

Sul lavoro
Se sei Gemelli e Acquario riuscirai a raggiungere posizioni ambite da tempo, preciso e infallibile in ogni obiettivo che centrerai senza sforzo alcuno. Tenacia e forza persuasiva con collaboratori e colleghi non ti abbandoneranno se invece appartieni alla schiera dei concreti Toro, Vergine e Capri- corno. Rigore e rispetto delle esigenze altrui si mostreranno nei professionisti di Ariete, Bilancia e Sagittario.

 

In famiglia
Sensibile e delicato con i tuoi figli, se sei Toro, Cancro, Leone, Scorpione e Pesci riceverai in cambio soddisfazioni di risultati scolastici eccellenti. Ricreerai l’armonia in casa e ne incasserai il merito se appartieni a Gemelli, Vergine e Acquario. Giocoso e generoso, porterai allegria e spensieratezza fra le pareti domestiche se sei un giovane nato in Ariete, Bilancia e Sagittario.

In società
Una smagliante simpatia condita da vivace senso dell’umorismo ti consente di inserirti agevolmente in ogni ambiente se il tuo segno è Ariete, Gemelli, Bilancia, Acquario e Pesci. La migliore qualità per cui sei ricercato e diventi il fulcro di incontri e ritrovi amichevoli è la capacità di saper ascoltare gli altri, se apparteni a Toro, Cancro, Vergine, Scorpione e Capricorno.

Dai blog