
Stasera Italia, la proposta di Paolo Liguori: vaccino obbligatorio per le Forze dell'Ordine, basta dubbi

Il numero di no-vax all’interno dei membri delle Forze dell’Ordine è spaventosamente alto e c’è una sola soluzione: il vaccino obbligatorio. Ne è convinto Paolo Liguori, direttore di Tgcom, ospite in collegamento di Stasera Italia, talk show pre-serale di Rete4 condotto da Barbara Palombelli: “Poliziotti, carabinieri e finanzieri devono essere convocati dai rispettivi generali e non deve chiedere se hanno o meno il green pass, ma li deve vaccinare. Sono servitori dello Stato, i carabinieri hanno fatto un giuramento di fedeltà importante. I poliziotti non sono militari come i carabinieri, ma hanno il dovere di controllare gli altri e quindi la prima cosa è che si devono vaccinare. Tutti questi vanno vaccinati, senza istituire l’obbligo per tutti i cittadini”.
Salvini accusa sul green pass: misura immorale per i lavoratori. E zittisce la sinistra
“Non facciamo - rincara la dose Liguori nel corso della puntata del 15 ottobre - queste sciocchezze sui diritti, in cui confondiamo i diritti dei cittadini generici, adulti, bambini, anziani, che siano, con quello delle Forze dell’Ordine. Si chiamano Forze dell'Ordine e non Forze del dubbio. Le stiamo trasformando in questo a forza di discutere di queste cose”.
"Si chiamano Forze dell'Ordine e non Forze del dubbio"
— Stasera Italia (@StaseraItalia) October 15, 2021
Il direttore Paolo Liguori insiste sull'obbligatorietà del vaccino per le Forze dell'Ordine #StaseraItalia pic.twitter.com/orO3giHUHk
Dai blog

Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv


Il discount degli hacker: sul dark web 30 milioni di numeri di telefono italiani


Lazio allo sbando
